La risorsa sarà inserita nell'area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell’infrastruttura IT per l’Head Quarters e nei 40 Paesi in cui AVSI opera.
* Attività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utenti
* Supporto all’amministrazione degli account Office 365
* Supporto al monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici on-premise e cloud
* Gestione degli asset IT delle sedi in Italia
Education: Laurea o diploma in informatica o percorso equivalente.
Work experience: Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o su attività affini.
Language Proficiency: Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Hard Skills:
* Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server
* Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
* Conoscenza di Microsoft Exchange Online
* Conoscenza di Microsoft 365 admin center
* Conoscenza di base in ambito network
Soft Skills:
* Ottime capacità relazionali
* Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving
Saranno considerate un plus:
* Buona conoscenza della lingua francese
* Conoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365
* Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure AD
* Precedente esperienza in contesti con un service desk strutturato
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