PKineton è un'azienda tecnologica all'avanguardia impegnata nella fornitura di soluzioni digitali innovative per i suoi clienti nazionali ed internazionali. /ppSiamo alla ricerca di un Payroll Specialist da inserire nel nostro ufficio amministrativo. /ppEntrerai a far parte del nostro team, assumendo un ruolo chiave nelle seguenti attività : /pulliRilevazione e controllo delle presenze del personale (ferie, permessi, malattie, straordinari). /liliSupporto all’elaborazione delle paghe, in collaborazione con lo studio di consulenza o team interno. /liliPredisposizione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni). /liliGestione della documentazione amministrativa del personale (contratti, anagrafiche, certificati). /liliArchiviazione digitale e cartacea dei documenti e aggiornamento dei database HR. /li /ulpbRequisiti fondamentali : /b /pulliLaurea triennale / magistrale in Economia, Consulenza del lavoro o affini (anche in corso, se stage curriculare). /liliInteresse per l’ambito amministrativo e payroll. /liliOttima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. /liliPrecisione, riservatezza e capacità organizzativa. /liliBuone doti relazionali e attitudine al lavoro in team. /li /ulpbCosa Offriamo : /b /pulliSistema aziendale premiante. /liliFormazione e crescita professionale continua. /li /ulpLuogo di lavoro : Napoli. /ppKINETON - #High-Tech Humanity /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr