Latina, Italy Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT & Infrastructure, ricerchiamo un/una La Risorsa verrà inserita nel Dipartimento di Service Desk Online e supporterà le attività aziendali su tematiche legali. La posizione prevede disponibilità a trasferte, con la quotidianità gestibile anche da remoto. Principali attività: Consulenza legale su attività, progetti e processi del Reparto; Supporto legale in escalation nella gestione del Cliente; Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy; Monitoraggio e analisi della normativa applicabile alle aree di competenza; Collaborazione con altri reparti aziendali; Possibilità di svolgere ulteriori attività di carattere giuridico. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente; Esperienza di almeno 1 anno in ruolo simile, preferibilmente in ufficio legale o studio legale; Buona conoscenza del diritto civile e normativa sulla tutela del Consumatore; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza di Office (Excel, PowerPoint, Word); Ottime capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team. La modalità di lavoro è prevalentemente remota, con disponibilità a trasferte. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. J-18808-Ljbffr