 
        Michael Page -Guidare, formare e coordinare il team di housekeeping (governanti, addetti alle aree comuni, guardaroba/lavanderia). -Assicurare elevati standard di pulizia, ordine e manutenzione in tutte le aree dell'hotel. -Sviluppare e implementare procedure operative, checklist e standard di controllo qualità. -Collaborare con Front Office, Manutenzione e altri reparti per garantire un servizio fluido e camere pronte nei tempi richiesti. -Gestire l'inventario di biancheria, amenities, divise e prodotti di pulizia, ottimizzando costi e scorte. -Ispezionare regolarmente camere e aree comuni per assicurare il rispetto degli standard di lusso e intervenire tempestivamente in caso di problemi. -Supervisionare le operazioni di lavanderia e coordinarsi con eventuali fornitori esterni. -Gestire feedback e richieste speciali degli ospiti con discrezione, efficienza e un servizio personalizzato. -Assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza. -Monitorare budget, turni e necessità di personale, ottimizzando risorse e produttività. -Diploma o laurea in Hospitality Management o settore affine. -Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo in hotel 5 stelle o di lusso. -Solida conoscenza di procedure, materiali e attrezzature di housekeeping. -Conoscenza approfondita degli standard LHW -Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione del team. -Grande attenzione ai dettagli e passione per l'eccellenza. -Ottima conoscenza della lingua inglese; altre lingue costituiscono un plus. -Familiarità con sistemi di gestione dell'housekeeping e con gli strumenti Microsoft Office. -Capacità di lavorare sotto pressione, con flessibilità su turni, weekend e festivi. -Professionalità, discrezione e orientamento al cliente. Nuova struttura 5*L su Cortina (la struttura sarà aperta annualmente). Inserimento previsto per gennaio 2026. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro