Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE CUSTOMER SERVICE per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione dei metalli. Ti occuperai principalmente della manutenzione e della gestione avanzata dei casi, coordinando le attività e intervenendo su problematiche di natura elettrica. Sarà tua responsabilità assicurare il corretto funzionamento dei macchinari, garantendo la massima efficienza e risolvendo tempestivamente eventuali anomalie o guasti.
Responsabilità:
- Gestione avanzata dei casi: dovrai occuparti della risoluzione di problemi complessi, garantendo la massima efficienza.
- Coordinamento: sarai responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione, post vendita, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi.
- Manutenzione elettrica: dovrai intervenire su problematiche di natura elettrica.
- Garanzia di efficienza: sarà tua responsabilità assicurare il corretto funzionamento dei macchinari, risolvendo tempestivamente eventuali anomalie o guasti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Conoscenza dei macchinari
- Competenze in elettronica
- Capacità di gestione dei casi complessi
- Abilità nel coordinamento delle attività
- Disponibilità a lavorare su turni
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Residenza nel territorio di riferimento o disponibilità a trasferirsi