Overview
La nostra azienda, operante nel settore Automotive dal 1932 rappresentante i brand Audi, Porsche, Skoda e Volkswagen, sta cercando una figura da inserire all’interno del nostro reparto marketing nel ruolo di Digital Specialist.
Cerchiamo una persona con spiccate doti relazionali, capacità analitiche ma anche grande creatività e voglia di innovare, orientata al cliente.
Aspetti importanti
* trasparenza, chiarezza, dinamicità, disponibilità e voglia di lavorare in squadra
* Valori che stanno alla base della nostra azienda
Obiettivi della posizione
* Tracciare, gestire e ottimizzare tutti i processi che attengono all’interazione con i clienti in modo da favorire il raggiungimento della massima efficienza degli investimenti in Marketing effettuati a livello locale dalla Concessionaria
* Promozione del dialogo tra reparti finalizzato ad offrire al cliente un’esperienza senza soluzione di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business
* Sviluppo di un impianto di Lead Management finalizzato a massimizzare l’efficacia della gestione dei contatti generati
* Ottimizzazione degli investimenti di marketing in termini di costo per contatto e costo per contratto
* Progettazione ed implementazione dei programmi Digital della Concessionaria in linea con la strategia dei Brand rappresentati
* Attitudine all’utilizzo della tecnologia digitale
* Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale (quali ad esempio : Analisi KPI Google Analytics, Creazione e Gestione Campagne Google Ads, Creazione Campagne Social Meta Business Suite, Utilizzo Strumenti per la creazione di campagne Dem, Creazione e Gestione PDE)
* Ideazione, Creazione, Implementazione e Gestione Eventi in collaborazione con il Team Marketing e il Team Commerciale
Requisiti di Base
* Laurea o corsi svolti in Marketing
* Esperienza nell’ambito marketing
Modalità di inserimento: In funzione della seniority
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr