Vuoi entrare a far parte del team One4? Stiamo ricercando
due professionisti senior
con solide competenze tecniche in ambito
Public Cloud, orientati alla
delivery di soluzioni infrastrutturali
in ambienti enterprise complessi e con sensibilità verso aspetti di
sicurezza cloud-native. Le risorse saranno inserite all’interno del team ICT Multicloud Engineering del cliente.
Attività principali: Analisi e assessment dell’infrastruttura dei Clienti, sia durante la fase di implementazione di dettaglio (LLD), che nella successiva implementazione del Journey to Cloud dei Clienti; Ideazione e conduzione di attività di Proof of Concept; Analisi e ideazione di infrastrutture complesse, Cloud oriented (hybrid/public), scalabili, resilienti, distribuite e fault-tolerance; Attività di migrazione verso Cloud; Attività di Onboarding/resale PubblicCloud; Attività di delivery delle soluzioni venduteai Clienti; Compilazione HLD e LLD delle soluzioniproposte e deliverate; Cost Saving/Optimization.
Competenze tecniche richieste: • Conoscenza delle architetture di Cloud computing AWS/GCP/Azure; • Competenze delle linee guida della migrazione su Public Cloud; • Padronanza dei principali servizi in ambito Public Cloud; • Esperienza in sistemi di monitoraggio e auditing Cyber Resilience ; • Capacità di valutare soluzione di Cost Saving; • Certificazioni in ambito Cloud.
Modalità di lavoro: Ibrida, Milano Invia la tua candidatura a :
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91) e nel rispetto delle pari occasione (D.Lgs. 198/2006 e D.Lgs. 216/03). I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), utilizzati ai fini della presente selezione e mantenuti per i 12 mesi successivi.