Ti piacerebbe lavorare nel settore cantieristico? Valuti una possibilità Part-time? Allora questa potrebbe essere la tua occasione per iniziare il tuo percorso professionale come ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI. Di cosa ti occuperai? In affiancamento a colleghi esperti contribuirai alla: Gestione della documentazione inerente alla sicurezza dei cantieri;
Pianificazione delle date di partenza dei cantieri alle relative squadre;
Monitoraggio dell'andamento dei lavori;
Monitoraggio presenze, pratiche e documentazione dipendenti;
Gestione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale interno ed esterno;
Gestione dei rapporti con agenzie interinali per la somministrazione del personale;
Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate). Sei il/la candidato/a ideale se: Hai ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
Hai buone capacità comunicative, organizzative e relazionali;
Sei attento/a ai dettagli.
Sede di Lavoro: Cartura (Padova) Orario di lavoro Part-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda, inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato