JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente nella zona di Trevignano (TV), selezioniamo un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI da inserire all’interno dell’area procurement per la gestione dei fornitori e l’approvvigionamento dei materiali tecnici.
Responsabilità:
• Gestire gli acquisti di materiali, componentistica meccanica e semilavorati
• Selezionare e negoziare con i fornitori, monitorando costi, qualità e tempi di consegna
• Emissione e gestione ordini d’acquisto e controllo conferme d’ordine
• Collaborare con produzione, ufficio tecnico e magazzino per la pianificazione degli approvvigionamenti
• Monitorare gli stock e supportare le attività di ottimizzazione dei processi di acquisto
• Diploma o qualifica tecnica (meccanica/meccatronica) o titolo affine
• Esperienza nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico
• Conoscenza della componentistica meccanica
• Buone capacità di negoziazione e gestione dei fornitori
• Ottime doti organizzative, precisione e problem solving
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali per gli acquisti
Offerta:
• Inserimento in un contesto produttivo strutturato con possibilità di crescita professionale
• Orario di lavoro: full-time, a giornata
• RAL: retribuzione commisurata all’esperienza maturata
Sede di lavoro: Trevignano (TV)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.