Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO: ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME Di cosa ti dovrai occupare? Gestione della documentazione amministrativa; Supporto alla gestione dell’agenda, della corrispondenza, presa appuntamenti, fatturazione e accettazioni; Monitoraggio delle scadenze contrattuali; Fornire assistenza ai clienti/pazienti che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi; Supporto ai medici (gestione cartelle cliniche e consegna documenti); Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma; Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario; Buona conoscenza del pacchetto office; Completano il profilo: predisposizione al pubblico, comunicazione e ascolto, pianificazione e organizzazione; Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro: 30 ore settimanali da lunedì a venerdì nella fascia 07:00 – 18:00, con turni così articolati: 07:00 – 13:00; 09:00 – 15:00; 12:00 – 18:00. Offerta contrattuale: Inserimento tramite contratto diretto con azienda a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Multiservizi, livello 3°, 14 mensilità. Luogo di lavoro: Milano, zona Piazza Piemonte. Metti in gioco le tue capacità e attitudini! Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità. J-18808-Ljbffr