Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Mansioni della posizione
Introduzione al Ruolo
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Stiamo ricercando un Operatore CAD Junior per la nostra sede di Pesaro! Il candidato ideale è un tecnico meticoloso che supporterà l'ufficio tecnico nello sviluppo e nella gestione della documentazione grafica in ambito cross‐disciplinare (civile, idraulico e meccanico).
COMPITI E RESPONSABILITÀ
- Supporto alla Progettazione: Supporto nella redazione di elaborati grafici 2D per impianti civili e infrastrutturali.
- Disegno Tecnico: Revisione e aggiornamento di piante, sezioni e schemi funzionali su indicazione dei progettisti senior.
- Gestione Documentale: Organizzazione e pulizia dei file DWG, gestione dei layer e dei riferimenti esterni (Xref).
- Interfaccia Cross‐Dipartimentale: Adattamento dei disegni tecnici per integrare le necessità dei diversi dipartimenti (meccanico, civile, idraulico).
- Verifica Grafica: Controllo della coerenza grafica tra i diversi layout di progetto. xivgfpx
COMPETENZE RICHIESTE
- Conoscenza mandatoria di AutoCAD 2D: Utilizzo fluido e preciso del software (requisito fondamentale).
Settore: Ingegneria
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Tipo di occupazione: Stage
#J-18808-Ljbffr