Stiamo cercando un/a HR Generalist dinamico/a e strutturato/a che possa supportare l’ufficio Risorse Umane nelle attività di selezione, amministrazione del personale e gestione dei processi HR. La figura lavorerà a stretto contatto con la direzione e con le varie aree aziendali.Responsabilità principaliGestione dell’intero processo di recruiting: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, valutazione candidature.Supporto nella gestione del personale: onboarding, rilevazione presenze, raccolta documentazione, comunicazioni interne.Supporto nei processi di sviluppo HR: formazione, valutazione, piani di crescita.Collaborazione nella gestione di procedure e policy aziendali.Supporto nella reportistica HR e nell’archiviazione documentale.Relazione costante con dipendenti e responsabili di funzione.RequisitiEsperienza anche breve nel ruolo di HR Generalist o Recruiter.Conoscenza delle pratiche base di amministrazione del personale.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente.Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e dei portali di recruiting.Cosa offriamoAmbiente dinamico e collaborativo.Possibilità di crescita professionale.Aggiornamento continuo.Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.Ti aspettiamo!