Responsabilità
Organizzare e coordinare kick off meeting interni ed esterni. Caricare ordini e gestire l'ingegneria della commessa, inclusa la definizione di cicli di lavoro e specifiche del cliente. Monitorare la pianificazione del progetto e comunicare lo stato di avanzamento al cliente. Gestire il team di progetto e fungere da referente principale per il cliente. Analizzare i rischi e anticipare problemi. Convocare riunioni periodiche per analizzare lo stato di avanzamento. Controllare il budget e segnalare criticità. Redigere report finali per grandi progetti con valutazione di "lesson learned".
Requisiti
Diploma tecnico o laurea triennale. Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Competenza nell'uso di Microsoft Office, ERP aziendale e CAD. Esperienza preferibile di 2-3 anni nel ruolo di Project Manager Tecnico. Conoscenza del disegno meccanico è essenziale. Capacità di gestione del budget e monitoraggio dei costi del progetto.
Competenze tecniche
Utilizzo di software CAD. Conoscenza dei sistemi ERP aziendali. Competenze avanzate in Microsoft Office.
Offerta
Opportunità di crescita professionale. Ambiente di lavoro partecipativo e stimolante. Formazione continua e sviluppo delle competenze.
Luogo di lavoro: Rottofreno Ral: 25,000 - 40,000 #J-18808-Ljbffr