L'ospitalità è nel vostro sangue e vi piace assumervi delle responsabilità? Create momenti indimenticabili per i nostri ospiti come assistente della direzione e del direttore del nostro hotel. I vostri compiti Supportare la direzione nelle attività amministrative, organizzative e strategiche Gestione operativa delle attività dell'hotel, compresa l'organizzazione dei processi, la gestione del personale e il controllo della qualità Pianificazione, coordinamento e implementazione di progetti per l'ottimizzazione dei processi Responsabilità per il budget, il controlling e la reportistica Garantire un'esperienza di soggiorno senza problemi per gli ospiti e un'elevata qualità del servizio Portate con voi Conoscenza del software ASA Formazione o studi completi in gestione alberghiera, turismo o qualifica equivalente Diversi anni di esperienza nel settore alberghiero, idealmente in un ruolo manageriale talento organizzativo, mentalità pratica e forti capacità di leadership Spiccate capacità di comunicazione e di lavoro di squadra Ottima conoscenza di tedesco, italiano e inglese Vi offriamo Vitto e alloggio (su richiesta) Atmosfera di lavoro piacevole e informale in un team giovane Opportunità di formazione interna ed esterna Sconti presso i Majestic Resorts, gli Vitalpina Hotel e i Leading Spa Resort Vari altri vantaggi per i dipendenti Majestic