Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Manerbio, ricerca per azienda cliente con sede in zona Longhena, una figura di:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
Attività principali dell ufficio acquisti:
* Inserimento ordini di acquisto
* Esecuzione e monitoraggio ordini
* Inserimento DDT e CMR
* Controllo fatture di acquisto
* Gestione completa del ciclo acquisti
* Calcolo provvigioni
* Controllo dei resoconti viaggio dei vettori
Requisiti
La risorsa ideale:
* Ha avuto esperienza, anche breve, nella mansione;
* è disponibile al lavoro full time su giornata;
* valuta un contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi a scopo di inserimento a tempo indeterminato.
Altre informazioni
Si offre:
* Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di 12 mesi a scopo di inserimento successivo a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: full time dalle 8:30 alle 17:30 con pausa pranzo;
* Luogo di lavoro: Longhena (BS).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it