Umana spa filiale di Fino Mornasco per noto cliente di stampa internazionale con sede nei pressi di Milano Cadorna, di N° 5 CUSTOMER SERVICE L'azienda conta più di 5000 dipendenti, opera nei mercati di tutto il mondo. La figura verrà inserita in un contesto strutturato e accogliente dove avrà l'opportunità di gestire mercati esteri con utilizzo di lingua. E' previsto il 50% in smart working (pc e telefono aziendali dati in dotazione) e il 50% in sede a Milano Cadorna. Si richiede flessibilità oraria, l'orario sarà indicativamente a giornata dalle 9.00 alle 18.00 ma verrà richiesta flessibilità fino alle 22.00 e nei weekend (con riposo compensativo in settimana) durante momenti di elevato picco (causa eventi, promozioni ecc) Cerchiamo in totale 4 persone, nello specifico: - 1 customer con INGLESE (livello C1 o madrelingua, verrà testato in fase di colloquio) - 1 customer con SPAGNOLO (livello C1 o madrelingua, verrà testato in fase di colloquio) - 1 customer con TEDESCO (livello minimo B2, verrà testato in fase di colloquio) - 1 customer con FRANCESE (livello minimo B2, verrà testato in fase di colloquio) - 1 customer con OLANDESE (livello minimo B2, verrà testato in fase di colloquio) E' richiesta disponibilità immediata. - conoscenza ottima della lingua richiesta - esperienza nella mansione - disponibilità ad un lavoro determinato - essere disoccupati Si offre contratto in somministrazione.- L'articolo è rivolto ad entrambi i sessi._