Overview
Prima di candidarti per un lavoro, seleziona la lingua che preferisci tra le opzioni disponibili in alto a destra in questa pagina. Esplora la tua prossima opportunità in un'organizzazione Fortune Global 500. Immagina possibilità innovative, sperimenta la nostra cultura e lavora con team di talento che ti aiutano a migliorare ogni giorno. Sappiamo cosa serve per guidare UPS verso il futuro: persone con una combinazione unica di competenze + passione. Se hai le qualità e la motivazione per guidare te stesso o i team, abbiamo a disposizione ruoli per permetterti di coltivare le tue competenze e permetterti di progredire. Descrizione Impiego Questo ruolo è nella divisione UPS Healthcare Italia che opera nel mercato della logistica e distribuzione farmaceutica. Sede di lavoro: Somaglia Future you promises strong technical performance. Vorresti lavorare in un team che si occupa di fornire assistenza ai principali clienti di UPS Healthcare Italia? Il team Operations è responsabile di tutte le aree core del business di UPS Healthcare, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management. Se hai le giuste skills e la volontà di metterti in gioco in questo ruolo, UPS offre importanti opportunità di carriera e formazione continua per migliorare le tue competenze a un livello superiore all'interno dell’organizzazione.
Quali attività svolgerai
In qualità di Team Leader avrai il coordinamento del gruppo di lavoro del Customer Service ed insieme a loro seguirai le seguenti attività: Sarai il primo punto di contatto con i nostri clienti per ogni problema e/o esigenza gestionale Supporterai l’inserimento degli ordini manuali e verificherai la trasmissione degli ordini ricevuti tramite interfaccia Pianificherai ed organizzerai le spedizioni tassative e dedicate Ti interfaccerai con il magazzino per monitorare lo stato di avanzamento degli allestimenti e per fornire eventuali particolari istruzioni di preparazione Ti interfaccerai con il team di trasporto per verificare il buon esito delle spedizioni nel rispetto dei tempi di consegna concordati Ti occuperai di monitorare il livello di servizio, sia del magazzino che del trasporto, in accordo agli SLA contrattuali con i clienti Gestirai le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle e ordini di reso Gestirai e verificherai i reclami ricevuti dai clienti, dando ne opportuno riscontro Cosa otterrai
Un ambiente di lavoro dinamico e un’azienda in grande crescita Eccellente onboarding e formazione continua Molte opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra politica di promozione dall\'interno Di cosa avrai bisogno
Siamo flessibili, ma idealmente hai un diploma di secondo grado Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende pharma o di logistica pharma strutturate Hai esperienza dei processi di magazzino (inbound-picking-outbound) Preferibile la conoscenza della materia DGR e dei processi relativi alle materie pericolose Possiedi un buon livello di Excel Hai acquisito una buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database Hai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei Tipo di contratto: tempo indeterminato Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 La nostra politica di recruiting
UPS si impegna a seguire una politica di trattamento equo delle persone e di reclutamento, selezione, formazione, promozione e retribuzione in base al merito, all’esperienza e ad altri criteri relativi al lavoro. Non discriminiamo alcun candidato in base a età, razza, religione, sesso, disabilità, orientamento sessuale o identità di genere. Tipo di Dipendente
A tempo indeterminato UPS si impegna a fornire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.
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