Profilo: Service Engineer – Assistenza da remoto Società: Copan Wasp, azienda leader nell’automazione di Laboratorio a livello mondiale, grazie ai propri prodotti, potenzia le capacità analitiche e raffiniamo la precisione dei laboratori di Microbiologia affinché i pazienti possano essere curati in maniera sempre più efficace e rapida possibile. Porta alla luce soluzioni robotiche di ultima generazione e servizi innovativi, avendo sempre a cuore la sicurezza del paziente e l’efficienza dei propri prodotti. La Posizione: Copan Wasp sta cercando un Service Engineer da inserire nel gruppo di Assistenza Tecnica. Il candidato avrà l’opportunità di svolgere attività di supporto tecnico da remoto a clienti finali e tecnici di distributori in un contesto mondiale. Grazie alle competenze acquisite durante il periodo di training ed affiancamento, il candidato acquisirà autonomia nello svolgere i propri compiti. Attività: - svolgere attività di supporto tecnico da remoto per clienti finali e distributori - compilare la documentazione necessaria a formalizzare l'intervento - mantenere aggiornato il proprio responsabile sull'andamento degli interventi - partecipare attivamente alle attività del gruppo condividendo esperienze e conoscenze acquisite sul campo. Competenze ed abilità: - Buone competenze tecniche in ambito elettrico e meccanico - Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici - Buona dimestichezza con il PC - Buone capacità relazionali - Buona attitudine all’apprendimento - Buona attitudine alla condivisione di informazioni Requisiti: - Esperienza nell’ambito dell’automazione e/o service - Esperienza nelle attività di ricerca guasti in ambito elettrico/elettro-tecnico - Buona conoscenza dei fondamentali di elettronica ed elettro-tecnica - Ottima padronanza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turnazioni (6-14/ 14-22)
📌 Service Engineer - Da Casa - Smart Working
🏢 Copan Group
📍 Brugherio