Profilo
Per azienda o situata in zona Nembro (BG), ricerchiamo un/una Operaio/a addetto/a al Cablaggio da inserire all interno del reparto produttivo.
Si offre inziale contratto a tempo determinato con possibilità di futura assunzione stabile. Oraio Full Time 8/12-13.30/17.30.
Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanico Artigianato da definire in base all'esperienza, minimo Sesto Liv 1.597,00 - massimo Secondo Liv 1.938,00
Responsabilità
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici, operando su commessa e nel rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente.
Skill e Professionalità
* Esperienza pregressa, anche minima, in attività di cablaggio elettrico o ambito affine di produzione.
* Capacità di lettura almeno di base dello schema elettrico per individuare collegamenti essenziali.
* Buona manualità nell utilizzo di utensili da banco e strumenti per il taglio e la crimpatura.
* Attenzione al dettaglio e precisione nell esecuzione dei collegamenti elettrici e delle verifiche visive.
* Capacità di lavorare seguendo indicazioni operative e rispettando tempi e priorità assegnate.
* Disponibilità a svolgere straordinari in base alle esigenze organizzative del reparto produttivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it