Responsabilità
Per necessità di sostituire un pensionamento, la risorsa selezionata si inserirà all’interno dell’ufficio amministrativo di un’azienda che commercia i propri prodotti in Italia e all’estero. Qui si occuperà principalmente del ciclo passivo, nonché della registrazione fatture di acquisto, calcolo e versamento dell’Iva, Intrastat e altri adempimenti fiscali. Dovrà inoltre predisporre le scritture contabili ante imposta, per poi consentire al commercialista la chiusura del bilancio.
Qualifiche
La risorsa ideale è in possesso di Laurea in economia e commercio e ha maturato esperienza di almeno 3 anni in attività di contabilità e amministrazione, preferibilmente con focus sul ciclo passivo e all’interno di aziende caratterizzate da rapporti commerciali con l’estero. Precisione, affidabilità e professionalità sono caratteristiche da considerarsi necessarie.
Contratto
* CCNL Alimentare Industria, 14 mensilità
Orario
Full time dal lunedì al venerdì (orario da concordare)
SEDE
Zona di TOMBOLO (PD)
EEO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr