Humangest S.p.A., filiale di Credaro, ricerca per importante realtà operante nel settore della ampio distribuzione organizzata:
ADDETTO / ADDETTA ALLA FORNERIA – PART TIME 24 ORE
Per punto vendita GDO situato nella zona di Sarnico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del reparto forneria.
Mansioni principali:
- Preparazione e cottura di pane e prodotti da forno; - Allestimento e rifornimento del banco; - Controllo qualità, gestione delle scorte e delle scadenze; - Servizio al cliente e confezionamento dei prodotti; - Pulizia e cura del reparto;
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella GDO o nel settore della panificazione (anche minima) - Buona dimestichezza con pane, impasti e prodotti da forno freschi - Precisione, cura del dettaglio e attenzione all'igiene - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico - Disponibilità immediata
Orario e luogo di lavoro:
- Part-time 24 ore settimanali, su turni distribuiti tra lunedì e domenica. - Richiesta disponibilità nei weekend e nei giorni festivi - Sarnico (BG)
Si offre:
- Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.