NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
Il nostro cliente, un'importante realtà operante nel settore della moda, per il proprio stabilimento a Firenze, nella zona di Scandicci, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
La risorsa si occuperà di scaricare dalla macchina e riordinare le pelli tagliate, lavorando in sinergia con altri colleghi dello stesso reparto.
Completano il profilo capacità relazionali e di lavorare in gruppo (comunicazione, disponibilità, collaborazione).
Scandicci (FI)
full time
CCNL Pelli e cuoio. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
dai 1700 ai 1900 euro lordi al mese
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).