Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio assicurativo seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Front e Back Office e Accoglienza Clienti.
Attività previste:
* Accoglienza e assistenza clienti in sede
* Attività di segreteria e gestione agenda appuntamenti
* Supporto alle procedure amministrative e contabili
* Archiviazione documentale e inserimento dati
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti informatici
* Capacità di problem solving
* Buone doti relazionali e comunicative
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Continuità lavorativa e incentivi economici legati al ruolo.
Sede di lavoro: Ferrara.