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La risorsa selezionata si occuper principalmente di attivit di archiviazione, gestione documentale, organizzazione agenda e supporto operativo alle attivit dello studio. 
Si richiede esperienza pregressa nella gestione di documenti e archivi, precisione, capacit organizzative e dimestichezza con strumenti informatici. 
Completano il profilo ottime capacit relazionali e attitudine al lavoro in team Inserimento previsto con contratto commisurato all'esperienza. 
Ambiente di lavoro dinamico e professionale. 
Data inizio prevista: 10/11/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Foligno (Perugia) Disponibilit oraria: Tempo pieno I candidati, nel rispetto del D.lgs. 
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ). 
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