Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di conduttrice/conduttore di Impianti presso il nostro impianto rendering dello stabilimento di Cesena.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il rendering è un impianto dedicato alla lavorazione dei sottoprodotti della macellazione, realizzato con le migliori tecnologie per garantire un minori impatto ambientale e migliori condizioni di lavoro.
Il lavoro consiste nella gestione di macchinari che trasformano i sottoprodotti crudi in farine proteiche per uso PET-FOOD.
L'attività è organizzata su 3 turnazioni, anche nei giorni festivi (a rotazione con i colleghi).
Settore: Produzione AlimentareRuolo: ProduzioneDisponibilità lavorativa: Ciclo continuoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto
Sei la persona che stiamo cercando se:
Preferibile aver conseguito il diploma o una qualifica in ambito elettrico e/o meccanico;
Disponibilità a lavorare su turni (a rotazione), inclusi orari notturni, festivi e nei fine settimana;
Buona conoscenza e uso del Pacchetto Office;
Preferibile il possesso della patente per uso del muletto;
Preferibile il possesso della patente C;
Ottima padronanza della lingua italiana, sia a livello scritto che parlato. xlwpduy
L'inserimento avverrà con un contratto inziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità
#J-18808-Ljbffr