Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di centrale operativa a reggio emilia

Reggio nell'Emilia
Human AssistCare
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

Operatore di centrale operativa a Reggio Emilia

Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)

Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita

* Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
* Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
* Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
* Turni h24 e festivi


Ruolo e responsabilità

* Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
* Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita
* Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
* Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
* Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
* Turni h24 e festivi


Competenze

* Capacità di comunicare efficacemente al telefono
* Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell’ambito di centrali operative nel settore sanitario
* Attitudine al problem solving
* Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress
* Ottima conoscenza del pacchetto Office


Requisiti

* Esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)
* Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Orario: Turni

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Operatore di centrale operativa a Reggio Emilia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva