Ph3Floor Department Manager/Coach NIKE Factory Store Vicolungo /h3pPosizioni aperte NIKE Retail /ppNIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione. /ppLavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc. Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti. Da Londra a Istanbul, ogni negozio ha una prospettiva unica e racchiude una comunità entusiasmante di amanti dello sport e dello stile. Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore. /ppSai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo? Una persona come bTE /b! /ppNei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete". /ppUnisciti al team NIKE, Inc.! /ppPer essere bCoach /b ti deve piacere: /pulliavvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti /liliguidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un''eccellente atmosfera di lavoro /liligestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita) /liliidentificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti /liliagire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team /liliassicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE /lilicollaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale. /li /ulpin particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito: /ph3COMMERCIALE /h3ulliguidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un''accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva /liligarantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell''area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio /lililavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita /liliavere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio /liliusare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali /liliottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali. /li /ulh3ESPERIENZA DEGLI ATLETI* /h3ulliaccertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un'esperienza di massima qualità /liliguida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador /liliin collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding /liliresponsabilità della programmazione del punto vendita /lilicollaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva. /li /ulh3CONSUMER EXPERIENCE /h3ullidare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente /lilifornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell''assistenza clienti, incluse le opportunità dell''assistenza digitale /lilicompletare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti /liliuso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita /li /ulh3Cosa ottieni: /h3ullistipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza /liliopportunità di bonus mensili /lilisconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita /lilipacchetti di benefit /liliopportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti /liliformazione continua su leadership, vendite e prodotti /liliambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DEI) /liliabbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra /liliaccesso ad attività sportive /liliopportunità di partecipare a momenti NIKE unici /li /ulh3Il tuo contributo /h3ullipassione per NIKE e/o per lo sport /lilipiù di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership /liliottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata) /liliesperienza e competenza nel fornire un''assistenza eccezionale ai clienti /lilicapacità di guidare e sviluppare un team forte /liliforte attenzione alla comunicazione /liliflessibilità di lavorare a turni e nei weekend /li /ulpGuarda questo video per scoprire l'atmosfera dei nostri punti vendita e per saperne di più sulle loro tradizioni. /ppAbbiamo suscitato il tuo interesse? Vuoi sostenerci nella nostra missione b"Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta* del mondo" /b? Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo! /p /p #J-18808-Ljbffr