PbLa tua nuova azienda /b /ppIl nostro cliente è una realtà storica e leader nel settore della demolizione e bonifiche industriali. L’azienda si distingue per innovazione, sostenibilità e solidità, con sedi operative nel nord Italia e una forte attenzione alla qualità e alla sicurezza. /p pbIl tuo nuovo ruolo /b /ppRiporterai direttamente alla proprietà e avrai la responsabilità di coordinare le attività commerciali e operative, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita, l’efficienza dei cantieri e dei depositi, la conformità normativa e la predisposizione di sistemi di reporting e controllo di gestione. /ppbr/ppbLe principali responsabilità /b /pulliCoordinamento e controllo delle attività di vendita di materiali ferrosi e non ferrosi, definizione budget e analisi degli scostamenti. /liliSupervisione dei cantieri esterni e dei depositi aziendali, con supporto dei responsabili di cantiere. /liliPredisposizione di modelli informativi per AD e CdA e implementazione di un sistema di reporting trimestrale. /liliSviluppo di procedure di contabilità analitica e modelli valutativi per i cantieri. /liliAnalisi e ottimizzazione dei cicli produttivi e commerciali, con proposte di miglioramento. /liliGestione delle problematiche operative quotidiane. /liliSupporto alla gestione di gare d’appalto pubbliche e private. /liliReferente interno per l’Organismo di Vigilanza e, se richiesto, membro interno. /liliVerifica del rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e delle certificazioni aziendali. /liliGestione dei rapporti con personale dipendente e collaboratori. /liliStudio e realizzazione di un sistema di gestione globale per monitorare andamento aziendale, carichi di lavoro e risorse. /li /ulpbr/ppbDi cosa hai bisogno per aver successo /b /pulliLaurea in Ingegneria, Economia o discipline affini. /liliEsperienza consolidata in ruoli di coordinamento operativo e commerciale, preferibilmente in aziende del settore demolizioni, metal trading o industriale. /liliCompetenze in controllo di gestione, reporting e contabilità analitica. /liliConoscenza normativa ambientale e di sicurezza. /liliLeadership, problem solving, capacità di analisi e orientamento al risultato. /liliOttime capacità relazionali e di negoziazione. /li /ulpbr/ppbSede di lavoro /b /ppLombardia, con disponibilità a trasferte presso cantieri e depositi aziendali. /ppbr/ppbCosa devi fare ora /b /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /ppI candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1° aprile 2008. /pp#LI-DNI /p