PADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna /ppPer nostra azienda cliente, importante realtà in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una: /p pbImpiegato Ufficio Acquisiti /b /ppbr/ppResponsabilità /pp• Gestione operativa e strategica degli acquisti di componenti meccanici e lavorazioni conto terzi /pp• Scouting e selezione di nuovi fornitori, con analisi di qualità, tempi e costi /pp• Gestione dei solleciti ai fornitori e monitoraggio delle consegne /pp• Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per la pianificazione degli ordini /pp• Elaborazione di report periodici su costi, fornitori e performance /pp• Negoziazione di contratti, listini e condizioni commerciali /pp• Supporto al miglioramento dei processi di approvvigionamento e ampliamento del parco fornitori /ppbr/ppCompetenze /pp• Esperienza pregressa in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico di almeno 4/5 anni /pp• Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e della gestione del conto terzi /pp• Capacità di scouting e utilizzo di strumenti di reportistica /pp• Ottime doti negoziali, comunicative e organizzative /pp• Approccio analitico e strutturato nella gestione dei fornitori /pp• Buona conoscenza della lingua inglese /pp• Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali per la gestione ordini e fornitori /ppbr/ppbr/ppSi offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà /p pSEDE DI LAVORO: Parma /ppRAL: tra i 35.000€ e i 45.000€ /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ /p