KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione.
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda / Studio committente ed il nostro candidato.
Posizione
Per azienda cliente operante nel settore HVAC, specializzata nella progettazione e installazione di impianti meccanici avanzati per Data Center, siamo alla ricerca di un / una Project Engineer. Il / La candidato / a selezionato / a sarà incaricato / a di progettare e supervisionare la realizzazione di impianti meccanici, assicurando che siano conformi alle normative vigenti e ai requisiti specifici del settore Data Center.
Responsabilità Principali :
* Effettuare analisi dettagliate dei progetti e dei computi metrici relativi agli impianti meccanici.
* Progettare soluzioni meccaniche innovative in linea con le specifiche dei clienti e le normative di settore.
* Sviluppare e revisionare disegni tecnici (piping e dettagli meccanici) e datasheet necessari per la costruzione degli impianti.
* Supervisionare l'intero ciclo di vita degli impianti, dalla costruzione al collaudo finale.
* Redigere e aggiornare la documentazione tecnica "as built" e la manualistica per la consegna finale degli impianti.
* Diploma o laurea in ingegneria termotecnica, energetica o meccanica.
* Almeno 2 anni di esperienza nel settore termotecnico, con preferenza per chi ha lavorato nel settore Data Center.
* Conoscenza approfondita della progettazione di impianti HVAC e delle normative specifiche.
* Familiarità con AutoCAD; la conoscenza di BIM è considerata un plus.
* Eccellenti capacità comunicative, organizzative e di risoluzione dei problemi.
Livello di inquadramento proposto e contratto saranno commisurati in base alle expertise maturate dal candidato / a
Orario di lavoro : full time, con flessibilità oraria
Luogo di lavoro : Assago
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903 / 77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
Project Engineer per Autorizzazioni Nord
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago
PROJECT ENGINEER - Supporto alla Progettazione Impiantistica e alle Procedure di Affidamento
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 2 days ago
Ingegnere per la programmazione degli interventi di manutenzione stradale
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr