Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella fornitura di servizi informatici e gestionali per imprese, ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico da inserire nell'area amministrativa e commerciale.
La risorsa avrà un ruolo fondamentale come primo punto di contatto con i clienti, occupandosi della gestione delle comunicazioni telefoniche, del supporto amministrativo e della gestione dei contratti.
Mansioni:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, finalizzate alla gestione dei contratti e delle richieste dei clienti
* Assistenza telefonica e supporto amministrativo alla clientela business
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale
* Gestione e smistamento della corrispondenza elettronica, garantendo una comunicazione fluida ed efficace.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione commerciale e forte orientamento al cliente
* Eccellente dialettica, precisione e capacità organizzativa
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Perugia.