Ingegnere Progettista Meccanico
Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì /
Data di inizio: L'azienda cliente, una PMI a conduzione familiare di seconda generazione, è in forte crescita e si distingue per la produzione di serramenti custom made per il settore nautico, con una forte attenzione alla qualità e ai valori umani. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, composto da 4 risorse.
Progettazione con Autocad 2D/3D
Individuazione e implementazione di un gestionale aziendale
Creazione di un archivio tecnico (tipologia dei profili, spessore vetri, normative, etc.)
Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Meccanica
Esperienza pregressa nella progettazione con Autocad 2D/3D
Conoscenza avanzata della lingua inglese
L'azienda, con un fatturato di 11-15 milioni di euro e circa 80 dipendenti, è iscritta a Confindustria e si distingue per la produzione di serramenti per imbarcazioni di lusso, collaborando con clienti di rilievo nel settore nautico italiano e internazionale. L'azienda offre possibilità di crescita interna e pone un forte focus sulla qualità e sui valori umani.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data *