Azienda cliente specializzata da circa 30 anni nella produzione di componenti meccanici di alta precisione per il settore oleodinamico, con stabilimenti in Italia, Polonia ed India, con circa 700 dipendenti a livello globale, ci ha affidato l'incarico di selezionare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di DISEGNATORE MECCANICO da assumere a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Brandico
Il ruolo di DISEGNATORE MECCANICO prevede
* Realizzazione e/o modifica di disegni meccanici partendo da specifiche;
* Definizione di quote, tolleranze geometriche e dimensionali, in base alle specifiche di progetto;
* Supportare i progettisti nello sviluppo di parti, assiemi e componenti oleodinamici;
* Aggiornare i disegni in base alle direttive della produzione, collaudi e clienti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario
* Conoscere in modo ottimale INVENTOR (software);
* Essere in grado di disegnare assiemi complessi;
* Essere in possesso di diploma tecnico;
* Avere maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione nel settore metalmeccanico.
L'inquadramento contrattuale prevede
* CCNL Metalmeccanica e confimi;
* Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì, distribuito su due turni: 6-14 / 14-22;
* Erogazione di buoni pasto;
* Retribuzione annua lorda di circa euro 30.000 e comunque commisurata in base alle reali competenze acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr