Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione : Nel ruolo di Collaboratore Ufficio Amministrazione/Controlling risponderai ad un Coordinatore Regionale Amministrazione provvedendo alla gestione delle attività e delle scadenze interne e garantendo un supporto ottimale al tuo team. Se vuoi lavorare all'interno di un'azienda strutturata e organizzata scoprendo le dinamiche di una grande realtà della GDO, questa è l'opportunità giusta per te! La posizione Il Collaboratore Ufficio Amministrazione/Controlling si inserirà all’interno dell’Ufficio Amministrativo e si occuperà di attività legate a differenti aree. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Controllo di gestione (supporto nell’attività di controllo e monitoraggio dei dati aziendali, evidenziazione e analisi degli scostamenti, elaborazione di reportistica e presentazioni per il management); Contabilità/Finanza (controllo dei flussi di cassa di denaro nelle filiali, gestione fondo cassa di DR, di elaborazione di report e statistiche); Amministrazione filiali/Magazzino (elaborazione e controllo delle contabilizzazioni di filiali e magazzino, monitoraggio ed elaborazione di dati giornalieri e d’inventario delle filiali, analisi degli inventari delle filiali, elaborazione inventario di magazzino, predisposizione dei cartelli prezzo per le filiali, predisposizione e smistamento della posta interna di competenza dell’Amministrazione, supporto per gli adempimenti previsti dalla normativa vigente); Collaborazione per gli adempimenti previsti dalla normativa vigente Requisiti : Il profilo ricercato Requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Collaboratore Ufficio Amministrazione/Controlling sono: Diploma di scuola superiore o Laurea a indirizzo economico/statistico; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Orientamento all'obiettivo, dinamismo e flessibilità, autonomia lavorativa; Spiccate capacità organizzative e comunicative, problem solving e predisposizione al team work; Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico; Esperienza pregressa in ruoli analoghi all'interno di contesti strutturati costituisce un requisito preferenziale. Altre informazioni : La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro come Collaboratore Ufficio Amministrazione/Controlling? Un ambiente di lavoro giovane e dinamico Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere il collaboratore e fare squadra anche fuori dal lavoro Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal welfare aziendale.