Il lavoro si svolgerà per i primi 6 mesi a Bagnolo in Piano, poi si svolgerà definitivamente nella nuova sede a Parma in Via Mantova - Mansioni:_ - gestione contabile e amministrativa (clienti -fornitori -cassa); - gestione bancaria e finanziaria; - fatturazione ciclo attivo; - registrazione fatture ciclo passivo; - redazione bilancio; - gestione dei contratti di lavoro e delle buste paga; - gestione rapporti con ufficio paghe e consulenza del lavoro; - attività di reception e gestione delle comunicazioni cartacea. - gestione pagamento registrazione adempimenti fiscali e previdenziali - Requisiti minimi (competenza/formazione):_ - possesso di diploma di ragioneria; - esperienza almeno triennale nel settore; - conoscenza di sistemi informatici. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)