Sinapsi Group Srl, per Multinazionale Austriaca Leader Mondiale nello sviluppo di sistemi informatici per il controllo accessi a pagamento con tornelli e barriere per parcheggi, centri commerciali, aeroporti, impianti sciistici, resort, stadi, parchi divertimento, ricerca: 1 Customer Service - Supporto Help Desk di Primo Livello Posizione: La risorsa si occuperà di: - Apertura ticket a sistema - Smistamento della segnalazione sul II livello in base alle problematiche riscontrate - Organizzazione intervento/allocazione ricambi su cliente in base alla diagnosi effettuata dal II livello - Rispetto dei KPI aziendali: n. ticket evasi, tempi evasione, livello di soddisfazione del cliente Requisiti: - Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Customer Care, Assistenza clienti/utenti - Capacità di risolvere in modo efficiente ed efficace le problematiche e le richieste del cliente con attenzione sempre alta alla qualità del servizio erogato - Gestione simultanea di più problematiche/richieste di assistenza - Lingua inglese Altre informazioni: Si offrono - Contratto a progetto di 12 mesi con obiettivo di inserimento in pianta stabile - Formazione e affiancamento iniziali Sede di Lavoro:Casalecchio di Reno (BO)