Randstad Digital, la divisione di Randstad Italia specializzata in profili IT, è alla ricerca di un Sistemista Windows da inserire all'interno di un'azienda, player riconosciuto nel settore chimico-farmaceutico con vari plant produttivi in Italia e all'estero e con HQ a Milano. Il Team ICT è un servizio interno vitale per il business, composto da tre Sistemisti e il Responsabile IT che lavorano su un'infrastruttura significativa con 130 server ca e 4 data center dislocati nelle sedi, con il supporto dei fornitori.La persona che ricerchiamo è a potenziamento dell'area, per supportare la crescita e garantire la stabilità e la sicurezza dei sistemi.Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 6 a 10 anniRequisiti essenziali:Esperienza sistemistica consolidata (almeno 7 anni) su ambienti Windows Client e ServerConoscenza base di Networking Conoscenza della lingua Inglese: livello buono nello scritto e accettabile nel parlato.Disponibilità a brevi trasferte sulla Lombardia dove sono i siti produttiviCosa offre l'aziendaContratto a tempo indeterminato e inserimento diretto in azienda, CCNL Commercio, RAL da commisurare all'esperienza/skills del candidato e ticket 8 euro1-2 gg di smartworking alla settimana dopo il superamento del periodo di prova e raggiunta l'autonomia nel contestoSede di lavoro: Milano Nord-Ovest La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).In qualità di Sistemista Windows, sarà responsabile della gestione, manutenzione e monitoraggio dell'infrastruttura IT del Gruppo, con un focus sui sistemi operativi Windows in un ambiente complesso e distribuito. Le attività principali includono:Gestione quotidiana, manutenzione e monitoraggio proattivo delle infrastrutture IT aziendali.Amministrazione Windows Client e Server.Progettazione, installazione, configurazione e Go Live di nuovi servizi e soluzioni.Supporto di secondo livello agli utenti (sporadico) tramite software di Ticketing.Documentazione tecnica, stesura di manuali per utenti e documentazione interna delle verifiche.Interfacciamento continuo con fornitori per manutenzioni specialistiche e interventi sui sistemi.Partecipazione ad Audit interni e supporto alla documentazione di verifica.