Responsabilità principali
Accogliere e assistere i clienti durante l'esperienza di acquisto.
Gestire le operazioni di cassa e le transazioni.
Riassortimento e cura del punto vendita.
Garantire ordine e pulizia degli spazi espositivi.
Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative.
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
Esperienza nel settore retail (preferibile, ma non indispensabile).
Data inizio prevista: 01/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bergamo (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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