Overview
Crédit Agricole Group Solutions è alla ricerca di una figura tecnica in ambito applicativi IT che sia in grado di supportare la continua evoluzione della funzione di Business Applications.
Mission del ruolo:
* La risorsa si occuperà, dal punto di vista tecnico, della gestione progettuale e di application Maintenance in ambito Monetica.
* Nel team seguirà gli sviluppi progettuali con un ruolo applicativo (scrittura e verifica del software) e con una propensione ad estendere le competenze alle attività funzionali (analisi e validazione delle richieste da parte del business).
* Avrà una buona propensione a lavorare in team ed attitudine al Problem determination / Problem Solving. Nel team parteciperà ad attività di Application Maintenance e a nuovi sviluppi progettuali collaborando anche con fornitori esterni.
* È necessaria la conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Livello minimo richiesto d’istruzione: Laurea/Diploma, preferibilmente indirizzo informatico
Conoscenze richieste:
* Esperienza nel linguaggio Cobol, nel database DB2 e nel linguaggio SQL.
Competenze tecniche richieste
* Operativi: MVS-Z/OS, Windows (ultime versioni)
* Linguaggi di programmazione: COBOL/CICS/DB2 & VSAM, COBOL/MQ, JCL, SQL
* Databases Relazionali: IBM DB2 / DB Oracle / SQL Server
Sede di lavoro: Parma o Milano (con possibilità di smart-working)
Candidati con profili in linea saranno contattati direttamente da un recruiter di Credit Agricole.
Note aziendali e processo di selezione
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Etica e diversità
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire, consultare il codice etico che sottolinea l’impegno verso la diversità e l’inclusione, e la sezione dedicata alle persone care come parte della nostra cultura.
#J-18808-Ljbffr