Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - trento

Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Adecco Credit & Banking è alla ricerca per la sede di Trento di una prestigiosa società di noleggio

un Customer Care Specialist da inserire all'interno del servizio Operations.

L'obiettivo della figura ricercata è la gestione delle attività amministrative legate ai veicoli concessi in renting, alle attività inerenti le richieste dei clienti e in particolar modo alle problematiche dei guasti e della riparazione dei veicoli stessi.

Responsabilità:

Mansioni principali:
•Gestire le attività amministrative di Back office in funzione delle richieste dei clienti sulla base dei contratti di noleggio sottoscritti (ad esempio evadere richieste quali, invio estratto conto o altri documenti, modifiche contrattuali, richieste informative e di chiarimento)
•Effettuare e ricevere (se necessario) chiamate di clienti o concessionari per risolvere le attività amministrative di cui sopra
•Monitorare le attività di riparazione dei veicoli della flotta aziendale interfacciandosi con i fornitori ( Officine, Riparatori, Carrozzieri, Depositari ACI, Concessionari)
•Eseguire solleciti mediante apertura di ticket di intervento su portale aziendale
•Autorizzare i preventivi per riparazioni di auto nei casi in cui la riparazione non sia coperta da garanzia
•Preparare periodicamente situazioni sull'andamento delle riparazioni (inevasi, riparazioni protratte nel tempo etc etc)
•Gestire i casi di reclamo cliente inerenti la problematica delle riparazioni assieme alla direzione Legal
•Durante gli ultimi due giorni lavorativi del mese supportare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali;

Requisiti
•Laurea triennale in discipline giuridiche/economiche
•Gradita un'esperienza pregressa in ambito finanziario/amministrativo e/o in società di noleggio a lungo termine
•Gradita la conoscenza della lingua Inglese
•Buona conoscenza del pacchetto Office
•Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi

Completano il profilo capacità di organizzazione del lavoro e di proattività, orientamento al cliente e alla comunicazione di team.

Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio, 3 livello, sede di lavoro Trento

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Livello contratto: 3

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazzinier*
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
▷ candidati ora! autista consegnatario
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Autista
Offerta simile
Back office commerciale estero
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commerciale export
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Customer Care Specialist - Trento

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva