Informazioni sull'Azienda
Seli opera nel campo dell’edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall’inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell’edilizia Privata.
Si ricerca una risorsa disponibile, risolutiva ed empatica da inserire nell'organico amministrativo.
La risorsa umana avrà ruolo di Responsabile amministrativa.
Coordinamento e supervisione del team amministrativo per il ciclo attivo e passivo e contabilità analitica, con verifica del rispetto delle procedure di gruppo;
Gestione e monitoraggio della conformità alle normative fiscali e contabili nazionali;
Gestione delle operazioni infragruppo e delle parti correlate;
Preparazione dei bilanci semestrali ed annuali. Gestione delle relazioni con revisori, sindaci e consulenti fiscali e assicurativi;
Laurea in materie economico finanziarie;
Ottima conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale;
Conoscenza di pacchetti software adeguati a contabilità, finanza e tesoreria; buona conoscenza degli applicativi Windows Office, in particolare Ad Hoc Revolution;
Esperienza nella gestione di reportistica avanzata di Direzione e nella redazione di bilanci;
Contratto
Contratto full time (orario 08: