PbADDETTO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE /b /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Albano Sant'Alessandro. /ppbr/ppbCosa Offriamo /b /ppOffriamo un contratto diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con una RAL che varia tra i 21.000€ e i 28.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Chimica, Gomma Plastica, Vetro Artigianato. /ppL'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. /ppData di inizio prevista: 20/10/2025 /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppLa risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della pianificazione delle attività produttive giornaliere, garantendo l’efficienza e la continuità del processo produttivo. Responsabilità principali: /pulliPianificazione della produzione in base agli ordini ricevuti e alle priorità aziendali tramite Excel /liliGestione di 3 planning (reparto polveri, liquidi e confezionamento) /liliScheduling delle attività produttive, con definizione dei carichi di lavoro giornalieri /liliMonitoraggio della disponibilità delle materie prime necessarie alla produzione. /liliVerifica della presenza in magazzino di tutti i materiali richiesti prima di inserire una produzione in planning. /liliStampa delle schede e lotti per i reparti produttivi e il magazzino /liliCollaborazione con l’ufficio acquisti per segnalare eventuali criticità legate alla disponibilità dei materiali (senza occuparsi direttamente dell’approvvigionamento) e con il responsabile di reparto. /li /ulpbr/ppbQuali requisiti chiediamo /b /pulliEsperienza pregressa nella mansione (2-3 anni) /liliLaurea in ingegneria gestionale o similari /liliBuone capacità organizzative e gestionali /liliNumero posizioni: 1 /li /ulpbr/ppbDescrizione Azienda Cliente /b /ppAzienda italiana specializzata nella produzione conto terzi (private label) di prodotti tricologici e cosmetici per capelli e pelle. /ppbr/ppbAmbiente di lavoro /b /ppL'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo. /ppLa cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale. L'azienda promuove un equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e supporto per garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo. /ppbr/ppbAxL - Agenzia per il Lavoro /b è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata bGreat Place to Work /b dal 2018, AxL partecipa al programma bWHP /b per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del bGroupe Adéquat /b. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /ppbr/ppaxlbo /ppBusiness Unit di Bonate Sotto /p