 
        
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal **** su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: 
Help Desk ambito Informatico 
Attività previste: Supporto remoto di 1° livello a seguito di roll-out massivo delle pdl. 
Competenze tecniche: 
Esperienza da 6 a 12 mesi nel ruolo; 
Competenza in ambito Microsoft 365 e troubleshooting 1° livello ambito PDL. 
Conoscenza ed utilizzo di almeno un tool di ticketing; 
Necessaria ottima conoscenza dell'inglese (parlato - livello almeno B2) 
Sede operativa: Milano - zona Viale Certosa (non è previsto smart working) 
Orario previsto: Turnistica h 24 
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e creativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. 
Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. 
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.******). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge ********.