Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Gi Group
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
26521317826101248033711
Job Views:
3
Posted:
07.07.2025
Expiry Date:
21.08.2025
col-wide
Job Description:
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology
#LI-FP3
Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Potremmo avere l opportunità giusta per te!
Grafton ICTè la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per azienda nel settore PA Media stiamo ricercando:
HELP DESK di primo livello / GESTIONE PDL - Somministrazione al 30/10 - prorogabile- ROMA
Attività da svolgere:
La risorsa, inquadrata presso l Area Risorse Umane e Organizzazione, Processi e Sistemi Informativi si occuperà, in coordinamento con il responsabile dell Area, di supportare il settore di riferimento svolgendo la propria attività in relazione con tutte le strutture aziendali.
La risorsa, pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in coordinamento con il responsabile, si occuperà di:
* supporto tecnico ed assistenza tecnologica di primo livello (Help Desk);
* gestione ed assistenza delle Postazioni di lavoro;
* supporto ed assistenza tecnica degli apparati di videoconferenza.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito tecnico/informatico - perito informatico, perito in sistemi informativi aziendali o assimilabili (ragioniere programmatore, etc.);
* Conoscenza dei principali SO Windows e Linux (Client e Server) e strumenti di lavoro (es. software ticketing, antivirus, etc.);
* Capacità di installare e configurare sistemi HW/SW;
* Conoscenza base di Networking;
* Configurazione tool di comunicazione (Webex, Teams);
* Configurazione dispositivi mobili Android e iOS (smartphone e tablet);
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365;
* Buona conoscenza delle attività di Help Desk e di assistenza tecnica agli utenti;
* Conoscenza, anche teorica, dei principali strumenti di intelligenza artificiale e automazione (es. ChatGPT, Copilot, strumenti di generazione automatica di codice/testi, etc.).
* Disponibilità ad effettuare straordinari
* conoscenza base del linguaggio SQL;
* conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione (es. HTML,Python, Java,etc.);
SI OFFRE contratto di somministrazione con Grafton/GiGroup Spa
Inquadramento: 5° livello RAL 23.800
Durata: inserimento immediato con iniziale scadenza al 31/10/2025 + possibilità di proroga
La sede di lavoro è Roma - ferma restando la possibilità che la prestazione lavorativa potrà essere svolta secondo un alternanza tra presenza in sede e lavoro agile per la durata delcontratto.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con l'azienda.
Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati(Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr