Per conto diazienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca un / una impiegato / a al centralino telefonico da inserire nel proprio team commerciale.
La risorsa si occuperà di attività di assistenza commerciale, contattando potenziali clienti, presentando servizi e gestendo i contratti, oltre a fornire supporto telefonico continuo ai clienti aziendali già attivi.
Mansioni :
* Effettuare chiamate outbound verso potenziali clienti
* Presentare i servizi aziendali e gestire la stipula dei contratti
* Fornire assistenza telefonica ai clienti esistenti
* Gestire le comunicazioni in modo professionale e tempestivo
Requisiti :
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta e benefit :
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Cellulare aziendale e computer in dotazione
* Parcheggio libero in sede
* Bonus annuale legato ai risultati
* Premio di produzione
#J-18808-Ljbffr