Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader contact center

Roma
Randstad Italia
Team leader
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Mansione

Sei un leader energico e orientato al cliente? Randstad Italia Specialty Contact Centre & Customer Services è alla ricerca di un Team Leader per guidare un team di risorse dedicate alle attività Inbound. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di team in contesti di Contact Centre e possiedi eccellenti doti comunicative e organizzative, candidati!

Dettagli dell'Offerta:

* Sede di Lavoro: Roma Sud

* Orario: Full-time, organizzato su turni.

* Contratto: Tempo Determinato (con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato).

Responsabilità

Il Team Leader è la figura di riferimento per garantire l'efficacia e la motivazione del team, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto degli standard qualitativi. Le tue attività principali includeranno:

* Coordinamento e Gestione: Pianificare, distribuire e gestire il carico di lavoro quotidiano delle risorse.

* Motivazione e Supporto: Offrire supporto costante al team, mantenendo alto l'engagement e il morale.

* Monitoraggio Performance: Garantire il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente attraverso un monitoraggio costante dell'attività.

* Problem Solving: Gestire e risolvere tempestivamente criticità e problematiche operative.

* Sviluppo e Formazione: Curare la formazione e l'affiancamento costante delle risorse per favorirne la crescita professionale.

* Procedure: Applicare rigorosamente le procedure e le linee guida aziendali.

* Flessibilità: Essere disponibile a effettuare trasferte quando richiesto.

Competenze

Per ricoprire con successo questo ruolo, sono essenziali i seguenti requisiti:

* Esperienza Precedente: Comprovata esperienza in analogo ruolo (Team Leader in Contact Centre) e formazione universitaria (preferenziale).

* Leadership e Relazioni: Ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.

* Organizzazione e Flessibilità: Ottime doti organizzative e gestionali, con capacità di gestione dello stress e flessibilità.

* Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese.

* Strumenti Informatici: Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta).

Se le tue ambizioni coincidono con questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Network team leader - telecommunication
Roma
Alten
Team leader
Offerta simile
Team leader - java
Roma
Begear
Team leader
Offerta simile
Team leader sap fs-cd
Roma
Aubay Italia
Team leader
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Roma
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Roma > Team Leader Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva