Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico elettronico (lucca)

Lucca
Adecco Italia
Tecnico elettronico
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, e' alla ricerca di uno/una Sviluppatore/trice Informatico/a per azienda cliente nel settore dell'Automation Technology dell' Industria Cartaria.
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Esperienza nella progettazione e sbroglio di schede multi-layer anche con gestione segnali analogici di precisione Familiarita con il software KiCad o similari Familiarita con gli strumenti standard da laboratorio elettronico Requisiti preferenziali: Conoscenza del linguaggio C/C++ Familiarita con ambienti di sviluppo per microcontrollori STM32 Familiarita con strumenti CAD 3D Familiarita con stampa 3D Familiarita con software per schemi elettrici (SPAC) Familiarita con lo sviluppo di software per PLC industriali Abilita di progettazione elettrica e pneumatica Disponibilita al service h24 (reperibilita su turnazione settimanale) e trasferte di breve durata Competenze trasversali: Attitudine al problem-solving Robusto motivazione all'apprendimento e modalita orientata alla crescita tecnica Buone capacita relazionali e predisposizione al lavoro in team Capacita di autonomia operativa Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdi.
Luogo di lavoro: Diecimo (LU).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico elettronico
Valdottavo
Enfasi s.r.l.
Tecnico elettronico
Offerta simile
Tecnico elettronico
Borgo a Mozzano
Enfasi s.r.l.
Tecnico elettronico
Offerta simile
Tecnico elettronico
Valdottavo
Enfasi s.r.l.
Tecnico elettronico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lucca
Lavoro Industria a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico elettronico > Lavoro Tecnico elettronico a Lucca > Tecnico Elettronico (Lucca)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva