IMCAR SpA, storica e dinamica azienda specializzata nella deformazione e saldatura della lamiera ricerca, per ampliamento del proprio organico, un/a Tecnico ufficio service - Supporto tecnico ai clienti post-vendita, anche da remoto - Analisi e gestione delle richieste di assistenza - Redazione e aggiornamento di documentazione técnica (manuali, schemi, report di intervento) - Supporto nella pianificazione degli interventi tecnici sul campo - Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per la gestione delle problematiche tecniche - Preparazione offerte per ricambi e servizi - Monitoraggio delle attività di assistenza e aggiornamento dei sistemi gestionali Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico o simili) - Conoscenza del disegno tecnico meccanico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software gestionali) - Buona conoscenza dell’inglese tecnico (scritta e parlata) - Ottime capacità organizzative, orientamento al cliente e problem solving - Disponibilità a brevi trasferte in Italia o all’estero - Conoscenza dei principi di oleodinamica, pneumatica, automazione; - Capacità di comunicazione e collaborazione all’interno di un team; - Precisione, flessibilità, lavoro per obiettivi, rispetto delle scadenze. Costituiscono un plus: - Esperienze pregresse, anche brevi, in ruoli di assistenza técnica o service - Conoscenza di software CAD (VAULT) - Interesse per il settore della meccanica e automazione industriale Sede di lavoro: Concorezzo (Monza e Brianza), Lombardia, Italia. Contratto collettivo CCNL metalmeccanica industria. Orario di lavoro: full time. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €27.000,00 - €35.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima