Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk (cascina moncucco)

Cascina
Altro
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un'rilevante azienda partner leader nel proprio settore, ricerchiamo degli Helpdesk di II livello che desiderino entrare a far parte di un contesto strutturato e innovativo.
Responsabilità del ruolo :
Integrazione con i sistemi dei clienti
Identificazione e implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate per i clienti
Configurazione e integrazione di transazioni B2B
Customer Advisory Services & ottimizzazione delle soluzioni (installazione e setup software)
Consulenze tecniche a clienti interni ed esterni
Attività di post-implementazione, review e amministrazione
Background tecnico :
Esperienza con tecnologie e formati : EDI, XML, JSON, REST, SOAP
Conoscenze di base su : networking, ambiente Windows, protocolli di comunicazione di rete, sicurezza IT
Competenze trasversali :
Ottime capacità comunicative e relazionali
Background in project management e spiccata attitudine al problem solving
Rapidità di pensiero e capacità di lavorare sotto pressione
Autonomia nello svolgimento delle attività e attitudine al lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Precedente esperienza in ruoli consulenziali considerata un plus
Candidati ora e unisciti a un team dinamico e in crescita.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68 / 99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cascina
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Helpdesk (Cascina Moncucco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva