Page Personnel
La risorsa, inserita nell'area Policy Administration, sarà coinvolta nella gestione amministrativa delle polizze assicurative, supportando il team nelle attività di rinnovo, quietanzamento, e aggiornamenti documentali.
Principali Responsabilità
* Gestione operativa delle polizze assicurative;
* Monitoraggio e gestione scadenze dei contratti;
* Attività di quietanzamento premi;
* Archiviazione e aggiornamento dati assicurativi nei sistemi aziendali;
* Comunicazione con compagnie assicurative e clienti interni per gestione delle pratiche.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore e/o laurea;
* Breve esperienza nel settore assicurativo o amministrativo;
* Precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza base degli strumenti informatici.
Realtà in rapida crescita nel panorama del brokeraggio assicurativo, parte di un Gruppo supportato da un fondo internazionale.
* Inserimento in un contesto aziendale dinamico;
* Opportunità di crescita professionale nel settore assicurativo;
* Formazione continua e affiancamento iniziale
Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
CCNL Commercio.
Settore: Altro
Ruolo: Altro #J-18808-Ljbffr